-
AutorePosts
-
Dicembre 17, 2024 alle 5:37 pm #84033
AlessiaTullioPartecipanteSalve ho da qualche mese problemi alla pelle.
È iniziato tutto con dei piccoli sfoghi rossi sugli zigomi… pensavo fosse il cibo il problema o gli integratori per i capelli ma ho sospeso e ho notato che non era questo il problema… ho delle bollicine sulle guance ora e la pelle arrossata che tira abbastanza… sto usando i prodotti della most come base lavante eurdermica e crema lenitiva c è un miglioramento ma le bollicine escono e scompaiono comunque è la pelle la sento tirare e che a volte brucia…senza prurito però! Cosa può essere??Mi crea molto disagio per l estetica e anche perché voglio avere una risposta… couperose? Rosacea?? Barriera cutanea danneggiata?Dicembre 17, 2024 alle 5:38 pm #84141
DermaClub StaffAmministratore del forumNon segni di patologia cutanea poi continuare come stai facendo.
Dicembre 19, 2024 alle 12:26 pm #84634
AlessiaTullioPartecipanteOk grazie mille stavo già pensando al peggio per la mia ipocondria.
Secondo lei irritazione da cosmetici creme o qualcosa altro? Quindi quelle prutuberanze tipo bollicine escono perché ho la pelle irritate?
Potrei truccarmi sopra o evito le guance?
E vista la secchezza che sento tipo tirare continuo a usate mattina e sera crema lenitiva o di giorno mi consiglia una crema più idratante da mettere sempre della most?Dicembre 30, 2024 alle 1:35 pm #86065
AlessiaTullioPartecipanteSalve io nonostante ciò che sto facendo continuo ad avere queste bollicine che vanno e vengono com rossori,non mi prudono, a volte sento però tirare in quel punto e sento calore. Diciamo che queste bolle e rossori alcuni giorni ci sono altri no come posso fare? Mi sto truccando anche con argillina sole
Dicembre 30, 2024 alle 2:00 pm #86068
AlessiaTullioPartecipanteEcco altre foto
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.