Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 7 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Ramazza
    Partecipante

Buongiorno,

vengo da una situazione di TSW curata come protocollo. La mia pelle è quasi guarita. Sul viso però ,come già avevo scritto in precedenza, mi rimane in questo stato,super rugosa. Sono troppo giovane per mostrare una situazione di rughe così accentuata. 
    Non c’è proprio nessuna soluzione che potrei attuare in futuro?qualche trattamento per esempio? Applico l’unguente emolliente estremo per ora. Studiandomi giorno dopo giorno credo che ormai rimanga così, e la cosa mi fa soffrire molto.

ringrazio per la disponibilità.

BB475DCE-6067-4493-88E6-E06EA4814353.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

purtoppo l’uso del cortisone danneggia anche le fibre del collageno che non sono riparabili , puoi ottenere qualche risultato in temine di compattezza effettuando sedute di Needling Verticale ( se sono ben fatte ) 

Ramazza
    Partecipante

Grazie mille. Il needling lo fa Lei nel suo studio a Milano?eventualmente potrei chiamare per farmi consigliare qualcuno che conosca tutta la problematica TSW?il mondo dei trattamenti è una giungla. Vorrei poter essere trattata dal dottor Monti. 
    grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi richiedere il trttamento da me in autunno. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.