-
AutorePosts
-
Aprile 7, 2015 alle 9:16 pm #9776
GuestMembroSalve.
Ho da oggi iniziato a seguire un trattamento per schiarire le macchie post brufoli.
Esso consiste in detergente Most-Base lavante eudermica mattina e sera, Liposkin phrasac mattina e sera. Ho anche iniziato a utilizzare protezione solare per evitare di scurire ulteriormente le macchie.
Non ho una vera e propria acne. Si tratta di brufoli che vengono singolarmente e mi lasciano queste macchie. Confesso, li schiaccio (ho giurato di smettere!), però mi sembra strano che non siano mai comparse macchie se non quest’inverno (ho 19 anni).
Dovrei mettere la liposkin su tutto il viso o posso solo sulle macchie?
Inoltre, la liposkin potrebbe causare irritazioni alla pelle?
E in quanto tempo si vedranno i primi risultati? 2 mesi?
Ho la pelle sull’olivastro, tendenzialmente grassa.
Grazie.
Aprile 7, 2015 alle 9:57 pm #9778
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Lisa, il prodotti citato non ha alcuna azione schiarente le macchie post infiammatorie dei brufoli. Se vuoi rendere più rapido lo schiarimento devi utilizzare una crema o lozione Micropeeling. Nel tuo caso , essendo molto giovane, va meglio utilizzare la lozione ( MOST Glicosal lozione) Vedi sul sito la tecnica del Micropeeling. Non concentrarti sulle singole macchie ma esegui la frizione su tutto il volto: oltre a schiarire le macchie previeni ulteriori foruncoli. Il consiglio di non schiacciare i foruncoli è sottointeso.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.