Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.

Home Forum Acne giovanile / tardiva fondotinta minerale e acne

ultimo aggiornamento DermaClub Staff 7 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Martina91
    Membro

buonasera

sto facendo cura con glicosal dal 15 novembre, quasi tre mesi e mi sembra vada meglio. All’inizio mi è uscito di tutto, ora solo un paio di sfoghetti alla volta ma piano piano piano migliora. Vedo ancora dei puntini sottopelle ma spero che col tempo vadano via del tutto.. intanto volevo chiedervi se posso usare come trucco minerale, anziche la semplice polvere libera, questa polvere pressata

ngredients: Talc, Mica, Silica, Titanium Dioxide (Titanium Dioxide), Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, C.I. 77491 (Iron Oxide), C.I. 77492 (Iron Oxide), C.I. 77499 (Iron Oxide).

grazie!!!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, il trucco minerale in questione non è privo di sostanze grasse che possono penetrare nei follicoli causando acne e possono impregnando la pelle inibire l’azione del Micropeeling. Meglio quello che consiglia DermaClub cioè Argillina Solle.  Un caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.