Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 8 anni, 1 mese fa
2 voci
3 risposte
  • Autore

Buonasera dottore. La mia pelle sta migliorando grazie a glicosal ma purtroppo peggiora solo durante il ciclo,cosa posso fare per risolvere questa situazione? La ginecologa mi ha prescritto acido folico in bustine.

Inoltre vorrei sapere cosa posso fare per eliminare i buchini lasciati dall’acne? In contro luce ho parecchi buchini tipo loro aperti molto profondi su tutto il viso. La ringrazio

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, se continui con Glicosal Lozione il Micropeeling già otteni un miglioramento sui pori dilatati e puoi passare al Micropeeling Combinato utilizzando per frizione Airol lozione una sera alla settimana ( sempre  7/10 gocce) Vedi sul sito. L’ac folico potrebbe peggiorare l’Acne. Un caro saluto MMxDC

Qual’è il compito di Airol lozione a differenza di glicosal? È da un po’ che vorrei provarlo ma non capisco bene il suo scopo all’associazione con glicosal. La ringrazio

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, Airol a differenza di Glicosal , è un farmaco che stimola le cellule epidermiche alla riproduzione quindi Airol fa crescre le cellule e Glicosal le fa desquamare . Insieme accelerano i processi di Micropeeling. Un caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.