-
AutorePosts
-
Febbraio 14, 2018 alle 10:41 pm #6511
Federica sofiaMembroBuonasera dottore. La mia pelle sta migliorando grazie a glicosal ma purtroppo peggiora solo durante il ciclo,cosa posso fare per risolvere questa situazione? La ginecologa mi ha prescritto acido folico in bustine.
Inoltre vorrei sapere cosa posso fare per eliminare i buchini lasciati dall’acne? In contro luce ho parecchi buchini tipo loro aperti molto profondi su tutto il viso. La ringrazio
Febbraio 16, 2018 alle 8:18 am #6512
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, se continui con Glicosal Lozione il Micropeeling già otteni un miglioramento sui pori dilatati e puoi passare al Micropeeling Combinato utilizzando per frizione Airol lozione una sera alla settimana ( sempre 7/10 gocce) Vedi sul sito. L’ac folico potrebbe peggiorare l’Acne. Un caro saluto MMxDC
Febbraio 16, 2018 alle 1:33 pm #6513
Federica sofiaMembroQual’è il compito di Airol lozione a differenza di glicosal? È da un po’ che vorrei provarlo ma non capisco bene il suo scopo all’associazione con glicosal. La ringrazio
Febbraio 17, 2018 alle 12:00 pm #6514
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, Airol a differenza di Glicosal , è un farmaco che stimola le cellule epidermiche alla riproduzione quindi Airol fa crescre le cellule e Glicosal le fa desquamare . Insieme accelerano i processi di Micropeeling. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.