Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

salve dottori ho 24 anni … e tempo fa per esattezza al età di 16 anni dimagrii velocemente da 85 kg passai a 63 kg in giro di pochi mesi … ora il dubbio mi assale nel momento in cui ho iniziato a fare palestra .. l addome non scolpito o almeno si intravede a stento qualcosina ma comunque se tocco anche se poco sento molle .. tutti mi dicono di nn preoccuparmi che non sono un caso chirurgico ma vi vuole pazienza … io vorrei farvi vedere una foto del mio addome per un vostro consiglio … se devo rassegnarmi .. perché nn andrà mai via o se ho la possibilità di fare qualcosa

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Dario, non tutti hanno i muscoli tonici e prominenti, altri hanno un pannicolo adiposo più spesso che li nasconde. E’ questione di genetica. Prosegui con l’attività fisica, alla tua età non devi certo pensare ad interventi o altro.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.