Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 12 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

buonasera,ho 26 anni e da circa 8 ho capillari molto visibili vicino le caviglie e ai lati del polpaccio.prendo delle pillole a base di vite rossa centella e ippocastano ma volevo sapere da voi se esistono dei rimedi veri e propri al di fuori delle sclerosante che ho paura di fare in quanto dolorose,e se ci sono per tamponare dei prodotti cosmetici che coprano totalmente queste imperfezioni antiestetiche.graxie mille

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, purtroppo non c’è una cura valida per i vasi sanguigni superficializzati e visibili. E’ un disturbo estetico costituzionale che non risponde all’assunzione dei componenti che hai citato. Spesso anche le sclerosanti non sono la soluzione, così come la chiusura con laser o ago elettrico. Di solito si riformano e in più si possono creare cicatrici. Meglio rassegnarsi e mascherare l’imperfezione con cosmetici da copertura ( camouflage)

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.