Home › Forum › Trattamenti rigenerativi › Testimonianza needling
-
AutoreMessaggi
-
Ottobre 31, 2013 alle 11:36 am #14002
Guest
MembroScrivo per testimoniare che il needling è un trattamento efficace ma ci vuole tempo. Ho effettuato il trattamento domiciliare con aghi 0.5 per circa tre mesi, 2 volte a settimana, poi ho sospeso. Sono passati quasi due mesi dalla sospensione e vedo ora i risultati. Pelle più compatta, omogenea e grana affinata. La prossima settimana mi sottoporrò ad una serie di trattamenti con needling motorizzato. Mi è stato spiegato che l’effetto è esattamente quello del laser C02 frazionato ma per per ottenerlo ci vogliono più sedute e un bilancio dei risultati si potrà fare vicino all’estate. In sintesi con le tecniche di dermatologia rigenerativa bisogna avere pazienza e costanza ma la pelle vi ricambierà ringraziandovi. Vorrei che questa testimonianza aiutasse i “frettolosi”.
Ottobre 31, 2013 alle 1:24 pm #14004DermaClub Staff
Amministratore del forumGrazie Valentina per la tua testimonianza e per avere suggerito a tutti che occorre avere pazienza e costanza e poi i risultati si ottengono. Devo però correggere quello che ti ha detto il dermatologo. Non è vero che il Needling da lo stesso risultato del laser frazionato, infatti quest’ultimo produce danni termici che si pagano nel tempo in termini di invecchiamento precoce cutaneo mentre in Needling o le altre tecniche di Rigenerativa ritardano i segni dell’invecchiamento.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.