Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 12 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #11116
    Guest
    Membro

    buongiorno gentile esperto eseguo micropeeling combinato da 5 mesi e ora l’acne e quasi regredita del tutto ma per migliorarla ancora sulle macchie e qualche punto nero sto continuando,ho messo per due sere di fila airol lozione e sono passati 4 giorni ancora nn riesco a spellarmi nn capisco il motivo !bperche? aspetto una risposta distinti saluti

    #11119
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile Riccardo , la sensibilità ad Airol lozione è differente da paziente a paziente. Il consiglio è comunque di non aumentarne il dosaggio ora che siamo verso la bella stagione.

    Un caro saluto

    DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.