Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Buongiorno ho 25 e dopo 11 anni di acne curata con tutti i tipi di farmaci presenti sul mercato compreso aisoskin e 2000 creme senza risultati vado al mare 2 settimane e sospendo tutti i farmaci e mi ritrovo dopo due settimane di sole e tanta acqua salata con il problema quasi risolto. Ad un mese di distanza ho continuato a prendere moderatamente sole e usare sapone zolfo più alcool etilico denaturato tamponando e la situazione è migliorata molto a differenza di tutti quei costosissimi farmaci. Per risolvere gli ultimi brufoletti intorno alla bocca e sul mento come posso fare senza cadere in altre mani incompetenti che vogliono arricchirsi e far arricchire case farmaceutiche senza voler realmente curare una malattia non grave ma molto debilitante a livello psicologico dopo 11 anni sopratt!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Andrea, la tua riflessione è valida. DermaClub sconsiglia l’uso di farmaci per trattare l’Acne. Sul sito puoi trovare i suggerimenti DermaClub che nel tuo caso si riducono ad usare Glicosal lozione la sera ( meglio del solo alcool). Anche il sapone allo zolfo non è indicato e puoi lavarti con la sola acqua.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.