Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 7 anni, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Buonasera dottore.

Mia madre è un periodo che presenta rossore al viso talvolta localizzati con macchie rosse sulle guance. Nel corso della giornata variano dallo sparire fino al peggiorare. Un medico ha prescritto una specie di lozione che io le ho vietato di mettere. Le dico solo che ai primi posti c’era la paraffina. Io uso già i prodotti most. A lei ho preso la base lavante, crema lenitiva e argillina. Ora con il caldo vedo che sta peggiorando e sembrano formarsi come piccolissimi puntini ruvidi. Cosa posso fare????? Ma è vero che la rosacea una volta uscita non scompare più? Può solo migliorare a periodi? Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, esistono varie forme di Rosacea nel casi di tua madre fai applicare Crema 2 S alla sera , pochissima e molto massaggio e Argillina Sole al mattino e nient’altro . Poi scrivi come va. Un caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.