Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Gentile prof Monti ho 32 anni.ho iniziato la cura con glicosal e base eudermica da circa un mese per acne tarda ma lieve,volevo sapere se è normale che mi vengano fuori ancora brufoli che fanno malissimo e l’unico sollievo avviene quando li schiaccio.so che non si dovrebbe,spero che continuando la cura ne escano fuori sempre meno così evito di torturare la mia faccia.

Le macchie rosse andranno mai via naturalmente?

Devo dire che comunque, a parte le zone incriminate,la pelle risulta un pochino più levigata e non patisco il fatto di non usare creme perché la pelle sembra si auto idrati.va bene se però uso una crema per il contorno occhi?grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Luisa, con il Micropeeling a volte si ha un peggioramento iniziale ma non per questo devi schiacciar ei foruncoli. Puoi invece trattarli applicando su di essi Crema 2 S, due o tre volte al giorno. Le macchie rosse sono le ultime ad andarsene e occorre avere pazienza. Per il contorno occhi si usa l’Unguento Emolliente Estremo e non una crema.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.