-
AutorePosts
-
Gennaio 4, 2014 alle 8:54 pm #10853
GuestMembroBuonasera,
da due mesi utilizzo Glicosal + Base lavante.
Devo dire che sono molto soddisfatta perchè è evidente il miglioramento. Inoltre su “bubboni” che mi duravano mesi, ho notato un netto “asciugamento” senza lasciare macchie e tracce.
Tuttavia ho ancora alcuni dubbi:
– l’eventuale integrazione con Airol in quali casi deve essere fatta? Io ho ancora nuovi brufoletti che mi escono, soprattutto in fase pre-ciclo, ho tanti segni scuri. Airol potrebbe essermi d’aiuto o è meglio che pazienti ancora soltanto con Glicosal?
– l’eventuale applicazione di glicosal anche al mattino, sempre con il dischetto, può avere ulteriori vantaggi?
– per quale motivo non si devono spremere i punti neri?
Da quando utilizzo questi prodotti ne ho davvero molti….
Grazie mille!
Gennaio 5, 2014 alle 6:28 pm #10854
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Criss, Airol si utilizza quando Glicosal da sola non basta e cioè nelle forme di Acne più severe ma può essere utilizzato anche per accorciare il periodo di pulizia dall’Acne. La pelle ovviamente diventa ancora più secca e desquama di più. Non si deve invece usare Glicosal due volte al giorno: si rischia di irritare la pelle senza alcub beneficio in più. Infine i punti neri non vanno schiacciati o spremuti perché così facendo si spinge parte del materiale del punto nero all’interno del follicolo con conseguente follicolite.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.