Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Buongiorno, uso da quasi due mesi Glicosal e ho introdotto da due settimane Airol lozione. La mia pelle è sempre stata molto spessa e robusta quindi non mi sono preoccupata vedendo l’ esfoliazione e sentendo un po’ di bruciore ma mi sono formate delle croste marroni ai lati del viso e nei punti in cui sono cadute la pelle è ustionata!! Ho ovviamente sospeso il trattamento ma ora ho paura rimangano macchie e cicatrici indelebili!!!

Cosa devo fare?

Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Sara, Airol è un prodotto deciso e occorre usarlo con occulatezza. Ha anche il difetto che non ha il contagocce e quindi è facile mettere troppo liquido sul dischetto senza accorgersene. Ti consiglio di fornirti di un contagocce da applicare ad Airol e di usare solo 7/10 gocce. Per il resto niente paura: l”ustione” da Micropeeling guarisce da sola sospendendo il trattamento e non lascia ne macchie ne tanto meno cicatrici, anzi per molte è risultato un bel passo avanti nel trattamento.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.