Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Gentile Dottore,sono una donna di 38 anni con problemi di acne comedonica e alopecia androgenetica.Da almeno 2 anni sto usando lozione glicosal e base lavante riscontrando notevoli miglioramenti, pero la seborrea è sempre abbondante. So che voi sconsigliate la terapia ormonale, infatti dopo diversi effetti collaterali ho sospeso in passato la pillola e l androcur. Quando li assumevo però la pelle era migliorata tantissimo e la seborrea quasi assente.

Non esiste proprio nessun integratore che consigliereste?

Io avevo pensato ad anti-sebum di vitaminity ma non mi azzardo a prenderlo senza il vostro parere positivo.grazie e cordiali saluti.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Jolanda con Androcur e pillola i guai ce li tiriamo addosso e non è proprio il caso. Puoi invece usare Airol lozione una o due sere la settimana al posto di Glicosal, talvolta funzione bene nei casi come il tuo. Lascia invece perdere prodotti presa in giro del commercio.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.