Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 5 mesi fa
3 voci
5 risposte
  • Autore
    Guest
    Membro

Salve,

grazie al vostro prezioso sito ho scoperto e utilizzo da circa 3 settimane il glicosal lozione e la base lavante. I miglioramenti ci sono, la pelle in certe zone è cambiata, più morbida, con colore uniforme e meno punti neri, acne ecc… Qualche brufoletto però spunta sempre in qua e là e il mio obiettivo è averne zero ovviamente. So che i risultati veri si vedono dopo due mesi e più, ma vorrei integrare con airol.. dovrei usare la crema o la lozione? quanto spesso? è necessaria ricetta medica? una volta ottenuti i risultati sperati bisogna comunque continuare la terapia ad oltranza?!

Vi ringrazio anticipatamente… buon lavoro!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Stefano, Airol si usa in lozione perché sulla cute comedonico acneica non si possono applicare creme di nessun tipo. Airol potenzia l’azione del Micropeeling anche se secca molto la pelle ed è indicato per le forme più intense di Acne, Una volta regredita l’Acne il Micropeeling , senza Airol, si utilizza per mantenere in ordine la pelle e per stimolarla.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

mau
    Membro

gentile dottore

circa l airol

nel caso di regime micropeeling con glicosal loz se lo scopo e’ anti aging e la pelle comunque seborroica, va comunque usato airol in lozione o in tal caso in crema?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Meglio Airol in lozione 

mau
    Membro

tecnicamente ed in linea generale, la lozione penetra piu o meno di una crema?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

molto meno

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.