-
AutorePosts
-
Febbraio 16, 2015 alle 12:09 pm #10581
GuestMembroBuongiorno Dott. Monti,
sono una ragazza di 28 anni ed ho avuto l’acne per tutta l’adolescenza ed anche oltre. Da qualche anno sembra che la situazione si sia stabilizzata e adesso sto cercando di migliorare l’aspetto della mia pelle che purtroppo presenta pori dilatati, grana irregolare (forse dovuta a cicatrici in rilievo?) e macchie post-brufolo vecchie di anni ma mai andate via del tutto e che ricoprono tutto il viso creando un effetto “maschera” decisamente antiestetico.
Sto utilizzando glicosal da 2 mesi e nelle foto allegate può vederne i risultati (purtroppo non ho pensato a scattare le foto prima del trattamento). Quello che mi preme sapere è: posso raggiungere risultati ancora migliori? I “bozzetti” in rilievo, che rendono la grana irregolare, andranno via con il tempo?
Grazie.
Febbraio 16, 2015 alle 2:41 pm #10583
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Ilaria, la cute è molto danneggiata dalla precedente acne e i bozzatti che vedi sono tutte cicatrici causate dall’infiammazione acneica. Il primo consiglio è di aggiungere Airol lozione una sera la settimana , di proseguire il Micropeeling Combinato anche durante l’estate con fotoprotezione con Argillina Sole e di eseguire sedute mensili di Needing motorizzato a partire da ottobre prossimo.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.