Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Buongiorno.

Sono a chiederVi un consiglio, forse banale, ma prima di “agire” vorrei sentire la vostra opinione.

Durante l’inverno, col freddo, ovviamente la pelle si secca; io uso la base lavante e non mi trucco. A volte ho quasi prurito da quanto è secca la pelle, ma porto pazienza, anche se la cosa è decisamente antiestetica (arrossamenti e quant’altro…).

Il problema è che, avendo la pelle tendenzialmente acneica ma guarita col Vostro micropeeling, ora noto che comunque in questi mesi si sono formati punti neri e piccoli brufoli e la pelle è comunque decisamente spenta.

Cosa mi consigliate? Riutilizzo il micropeeling? E se poi la pelle si secca ancora di più?

Ps: non ditemi di usare l’unguento emolliente perchè ci ho provato ma senza risultati.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Elena, se la tendenza acneica è ancora in corso certo devi continuare con il Micropeeling e continuare con l’Unguento Emolliente Estremo, che adesso ha una nuova formula,  di giorno per combattere la cute secca.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.