Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 12 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

buongiorno sono una donna di 34 anni ( una gravidanza) e fin dall’adolescenza ho sempre avuto problemi di acne che sono riuscita sempre a tenere a bada con la pillola ( è una cura in passato di Rocutan). ora però devo smettere la pillola per problemi di salute e dopo qualche mese so di certo che l’acne ricompare… al momento la mia pelle è pulita… vorrei comunque iniziare ad usare i vostri prodotti cosa mi consigliate? la mia pelle è molto chiara e delicata con anche un po’ di cuperosi e si arrossa facilmente…grazie”

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Genny, se una ha tendenza all’Acne non deve utilizzare la pillola per “tenerla a bada” perchè con gli anni si tira dietro i danni da pillola senza aver risolto il ” problema” Acne che invece si controlla con il Micropeeling senza uso di alcun farmaco ( vedi sul sito) .

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.