Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 12 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Salve Derma, sono molto confuso su l’acne lei dice che per l’acne non va assunta alcun tipo di crema solare mentre l’80% dei dermatolgi dice che si deve usare; altra cosa l’antibiotico dicono che è una delle migliori soluzione e lei ribadisce di no… il mio dermatologo mi ha conisigliato benzac + antibiotico per circa 7 settimane.. io ho fiducia di lei ma si metta nei miei panni sono davvero confuso

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, non devi essere confuso ma ragionare per la tua salute. Se leggi le risposte dagli altri lettori di dermaclub sull’acne capisci che ha ragione la minoranza dei dermatologi e non la maggioranza. Rifletti:  se fai una cura per 7 settimane con antibiotico alla fine delle 7 settimane, anche ammesso di essere migliorato,   l’Acne torna come prima e in più ti sei “intossicato”  con l’antibiotico. Capisci che non è un progetto valido. Devi fare una cura che ti tenga pulito dall’Acne fino a quando questa non regredisce da sola e in questo lungo tragitto non devi intossicari con farmaci. Ecco che il progetto Micropeeling ora ti appar evalido.

Un caro saluto

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.