Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 10 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Buongiorno Dermaclub, sono Carlotta le scrivevo per delle informazioni.

applico ‘micropeeling glicosal’ da circa un mese e mezzo per curare la mia acne tarda.

Tra un paio di settimane devo partire per i caraibi e ho chiesto informazioni alla dermatologa di fiducia riguardo al comportamento da tenere al sole. mi ha consigliato di SOSPENDERE micropeeling 7 giorni prima dell’esposizione, di applicare argillina Sole per la protezione, di non esporsi nelle ore piu calde e di utilizzare cappello.

ma la mia domanda è..

dopo quanti giorni, terminata la vacanza, posso riprendere il trattamento micropeeling senza avere problemi di bruciori o arrossamenti?

sarà previsto un peggioramento della mia acne tarda a seguito della mia vacanza?

attendo risposta , ringrazio anticipatamente.

distinti saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Carlotta, tutto giusto quello che ti ha detto la dermatologa. Ai Caraibi l’intensità luminosa è elevata e la pelle è impreparata alla luce quindi devi applicare Argillina Sole. Con questo fotoriflettente non avrai alcun problema e al rientro potrei ricominciare da subito la lozione Micropeeling.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.