-
AutorePosts
-
Febbraio 5, 2019 alle 9:47 pm #6254
Federica sofiaMembroBuonasera dottore.
Eseguo il micropeeling e tutti gli accorgimenti suggeriti.
Noto un gran peggioramento nel periodo delle mestruazioni. Questa volta ho avuto un grande sfogo sul viso e altri prpblemi come nausea dolori ecc.
Sono molto titubante all’assunzione deĺla pillola ma non saprei come migliorsre il mio problema soprattutto della pelle
Grazie
Febbraio 5, 2019 alle 10:41 pm #6255
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, nel momento mestruale c’è sempre più o meno un peggioramento ma questo non deve indurre ad assumere la pillola che ha ben altri effetti collaterali. Non hai detto da quanto tempo esegui il Micropeeling ma di solito quando la pelle è ternata “pulita” anche il peggioramento mestruale è cosa da poco o non avviene del tutto. Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 6, 2019 alle 12:15 am #6256
Federica sofiaMembroLo eseguo da più di un anno.
La ringrazio per la sua disponibilità
Febbraio 6, 2019 alle 9:37 pm #6257
DermaClub StaffAmministratore del forumok
Marzo 29, 2019 alle 2:32 pm #6258
Federica sofiaMembroBuongiorno dottore.
Ultimamente mi capita spesso che i brufoli, soprattutto quelli che non tocco e lascio seccare, lasciano intravedere sotto pelle delle macchie molto scure, come se ci fosse del sangue depositato. Cosa può essere? Sono davvero molto scuri. Le allego una foto spero si veda bene.
Ho altre macchie ma sono rosa chiaro mentre queste sembrano proprio degli accumuli sotto pelle di sangue. Cosa posso fare?
Inoltre posso eseguire needling verticale con queste macchie?
Marzo 29, 2019 alle 3:51 pm #6259
Federica sofiaMembroMarzo 30, 2019 alle 12:44 pm #6260
DermaClub StaffAmministratore del forumsono gli esiti pigmentati dell’infiammazione da foruncolo che si eliminano da solo con il tempo e continuando il Micropeeling. Si puoi fare il Needling Verticale.
Aprile 1, 2019 alle 4:59 pm #6261
Federica sofiaMembroBuonasera. Ho prenotato una prima seduta di needling dal dottor Monti per settimana prossima.
Ho alcune domande sul trattamento da eseguire.
1)uso micropeeling, quando devo interromperlo?
2)i primi risultati si possono già vedere dopo qualche giorno? Cioè la pelle si ripara subito o per un certo periodo potrebbero rimanere dei segni finché la pelle non guarisce completamente?
Grazie
Aprile 1, 2019 alle 9:56 pm #6262
DermaClub StaffAmministratore del forumnon c’è necessità di interrompere il Micropeeling e dopo in Needling la pelle ripara in due o tre giorni.
Aprile 8, 2019 alle 4:41 pm #6263
Federica sofiaMembroBuonasera. Giovedì ho l’appuntamento con il professor Monti per il needling. Potrebbe essere un “problema” se sono presenti due brufoli un po’ grandi. Sono usciti per via delle mestruazioni ma il resto della cute è pulita.
Ps:al di sopra Sto applicando crema2s per disinfiammare.
Aprile 8, 2019 alle 10:19 pm #6264
DermaClub StaffAmministratore del forumno di cero , nessun problema
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.