-
AutoreMessaggi
-
Febbraio 8, 2019 alle 3:06 pm #13014
pellespentaPartecipanteGentile prof Monti, ho letto il post sul sito riguardante i filler.
ho 30 anni e ho effettuato 2 volte il radiesse sugli zigomi, e dopo 1 anno Acido Ialuronico.
ora dopo 1 anno dall’ultimo trattamento il volume è tornato come prima.
Dopo aver letto il sito, mi sono un po’ spaventata, posso aver causato problemi alla pelle?? Intendo sopratutto esteticamente
Febbraio 8, 2019 alle 5:48 pm #13020
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, Radiesse è composto da granuli di Idrossiapatite di calcio che non possono essere digeriti dall’organismo. Molte hanno avuto problemi di rigetto ( granulomi) di tali particelle e per chi non ha avuto problemi le particelle sono disperse in tutto l’organismo senza più sapere dove. Quindi è un filler che non andava messo in commercio. Purtroppo in questi casi non si torna indietro. Il filler con Ac Ialuronico , come scritto nell’articolo, è una presa in giro del paziente e, per quello che si sa, non crea problemi. Quindi non si tratta di pensare alla pelle ma alla salute dell’intero organismo. Spero comunque che tu non ne faccia altri. Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 9, 2019 alle 7:35 am #13021
pellespentaPartecipanteMa quando dice che le particelle sono sparse in tutto l’organismo mi devo preoccupare per la mia vita??
Di sicuro non ne farò piu
Febbraio 9, 2019 alle 10:04 am #13022
DermaClub StaffAmministratore del forumNessuno sa se ci sia un rischio biologico o meno e questa è la leggerezza con cui i ministeri della salute dei vari paesi approvano i farmaci/dispositivi. Meglio non pensarci più e non farli più. Un caro saluto Prof. M. Monti
Maggio 3, 2025 alle 9:48 pm #95685
pellespentaPartecipanteGentile dr Monti, riesumò questo vecchio post per una riflessione: come è possibile che nessun medico e ne tantomeno non si trova nulla in rete in merito a quanto da lei descritto ovvero che il filler di idrossiapatite di calcio radiesse non è riassorbibile e viene sparso in tutto l’organismo. Come è possibile che solo lei lo dice?
Maggio 4, 2025 alle 3:14 pm #95768
DermaClub StaffAmministratore del forumI medici non studiano per loro va bene quello che dice il marketing
Luglio 14, 2025 alle 6:59 pm #107185
sca92Partecipanten
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.