-
AutorePosts
-
Luglio 4, 2019 alle 9:37 am #39189
mimmoMembroho avuto per decenni la couperose, ho provato un gran numero di creme senza risultati, ho provato il laser con risultati parziali, infine ho messo per un mese ogni sera una pomata per emorroidi a base di diosmina ed ho preso delle capsule di diosmina esperidina e delle capsule di estratto di mirtillo , oltre a proteggermi il viso con crema solare 50 ad ogni esposizione
la situazione e notevolment migliorata ora
Luglio 4, 2019 alle 11:52 am #39198
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, se hai Couperose. laser, diosmina, mirtillo non sono di alcun aiuto e l’unica cosa che ha senso fare è applicare la sera una crema astringente protettiva come Crema Lenitiva della MOST e di giorno eseguire la protezione solare con argilla in polvere ( Argillina Sole) e non applicare creme solari, troppo chimiche per essere tollerate in couperose. In generale che soffre di Cuoperose meno creme mette e meglio sta. Un caro saluto Prof. M. Monti
Luglio 30, 2019 alle 5:32 am #39200
mimmoMembrola mia pelle non si irrita, non credo che le couperose siano tutte uguali, esiste anche un rossore dovuto a capillari fragili
Luglio 30, 2019 alle 9:10 pm #39202
DermaClub StaffAmministratore del forumla teoria dei “capillari fragili” regge poco perchè sono presenti solo in alcune aree del volto. Non si può quindi parlare di fragilità capillare.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.