Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 6 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Valonska
    Membro

Buongiorno ho 36 anni essendo io bionda occhi azzurri pelle chiara faccio controllo periodico nei.l ultimo risale a maggio con alcuni da tenere sotto controllo,se non sbaglio anche questo di cui allego foto.ho notato che questo sulla schiena si gonfia si irrita abbastanza spesso ,l ha fatto 3 volte quest anno credo,una questa notte.volevo un parere,non so se sia il caso di toglierlo,contattero’la dermatologa a breve comunque grazie.

20190905_093814.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, potrebbe anche non essere un neo ma un fibroangioma irritato. In questi casi però è solo l’esame dermoscopico che può indicare di cosa si tratti e quindi cosa fare. Un caro saluto Prof. M. Monti

Valonska
    Membro

un fibroangioma sulla schiena?possibile si?comunque la dermatologa mi ha vista 4 mesi,e’il caso di preoccuparmi e ritornarci o aspetto una settimana e vedo il da farsi?oggi e’cosi comunque

IMG-20190906-WA0001.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

penso che tu possa attendere una o più settimane poichè è probabile che lì’arrossamento sia stato causato da un traumatismo e quindi regredisca da solo facendo tornare la lesione come prima. 

Valonska
    Membro
    28 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:

penso che tu possa attendere una o più settimane poichè è probabile che lì’arrossamento sia stato causato da un traumatismo e quindi regredisca da solo facendo tornare la lesione come prima. 

grazie mille allora non mi allarmo e aspetto!complimenti per questo forum!vi aggiorno,buona serata

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ok e grazie a te.

Valonska
    Membro

grazie mille tutto rientrato!buona giornata

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

og , grazie del riscontro.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.