-
AutorePosts
-
Ottobre 17, 2019 alle 9:43 pm #5867
minigolaPartecipanteBuonasera Dottore,
ormai sono tre mesi che eseguo micropeeling con glicosal,con tutti gli accorgimenti necessari.
purtroppo non vedo ancora un gran risultato è mi chiedevo se potesse essere colpa del fondotinta minerale che non è quello della nostra ma bensì della vichy.
Le allego foto poichè sono indecisa sw effettuare micropeeling combinato.
La ringrazio anticipatamente.
Letizia
Ottobre 18, 2019 alle 3:12 pm #5868
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, hai sopratutto molte cisti e molte cicatrici quindi ti consiglio di eseguire il Micropeeling Combinato e non usare il fondotinta minerale citato ma i prodotti della MOST che sono studiati appositamente per non inibire il Micropeeling. Un caro saluto Prof. M. Monti
Ottobre 24, 2019 alle 8:10 pm #5869
minigolaPartecipanteBuonasera dottore,
lunedi ho cominciato con il micropeeling combinato.
Sono passati pochi giorni e già noto con mio dispiacere la comparsa di desquamazione,aspetto davvero fastidioso e imbarazzante.
Non potendo usare crema emollienti ho letto che potrei pero usare l’unghento estremo.
Giusto?
mi chiedevo anche se questo effetto collaterale sparirà con il tempo o durerà per tutto il periodo del trattamento?
Inoltre potrebbe dirmi secondo la sua esperienza in quanto potrei risolvere il mio problema?
Grazie mille.
Letizia
Ottobre 25, 2019 alle 8:19 am #5870
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto puoi evitare la visione della desquamazione applicando al mattino una punta di Unguento Emolliente Estremo. Quando si tratta di eliminare le cisti i tempi sono sempre lunghi e quindi non porti limiti di tempo, farai il trattamento fino a che riavrai la pelle liscia e presentabile.
Novembre 2, 2019 alle 9:38 am #5871
minigolaPartecipanteNovembre 2, 2019 alle 11:51 am #5872
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, in questi prodotti viene dichiarato come ingredienti solo il CI mentre i leganti led prodotto non appaiono e quindi è impossibile dare un giudizio. In che cosa non ti soddisfa Argillina Sole ?
Novembre 2, 2019 alle 12:23 pm #5873
minigolaPartecipanteTanto quanto Argillina sole il problema è Argillina color.
La sua coprenza è davvero pari allo 0.
Mentre argillina sole in un primo momento sembra che rendi uniforme l ‘incarnato ma la sua durata è davvero minima.
Comprendo l’importanza Di non usare make up al fine di miglioramenti , ma l uso di tali prodotti mi fa sentire fortemente a disagio, con un conseguente aumento di stress.
mi scuso per lo sfogo,ma dovreste apportare delle migliorie almeno al fondotinta in modo da raggiungere maggiore coprenza.
Novembre 3, 2019 alle 10:05 pm #5874
DermaClub StaffAmministratore del forumper i nostri pazienti non è come tu dici, essi trovano validi i prodotti suggeriti per il mascheramento delle imperfezioni volto. Del resto se continui ad usare quelli della cosmesi non andrai molto avanti.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.