-
AutorePosts
-
Dicembre 10, 2019 alle 2:52 pm #20930
c.m.MembroGlielo chiedevo Prof.perché anche il medico mi ha detto di lavare tutto tutto,e addirittura mi ha detto inoltre di mettere anche i vestiti che non potevo lavare in sacchi di plastica fuori al balcone,per questo mi ha fatto venire una specie di psicosi ora,quindi secondo lei posso stare tranquilla?mi sento un appestata è terribile.
Dicembre 10, 2019 alle 10:02 pm #20931
DermaClub StaffAmministratore del forumlascia perdere, non sei appestata e non devi fare altro.
Dicembre 13, 2019 alle 2:15 pm #20932
c.m.MembroProf.mi scusi se torno a disturbarla,ma avendo effettuato il secondo ciclo di terapia credevo mi passasse il prurito,non è passato, dopo due giorni di lieve miglioramento(era comunque presente prurito anche di notte),ma stanotte ho avuto nuovamente prurito più violento,cosa vuol dire che non sono guarita?sono allo stremo delle forze fisiche e psicologiche non è più vita la mia mi sta distruggendo,che devo fare per guarire?dato che non guarisco a casa non è previsto un ricovero per questa patologia?non so più cosa fare a chi rivolgermi.
Dicembre 15, 2019 alle 3:17 pm #20933
DermaClub StaffAmministratore del forumricovero proprio no, che cosa hai fatto nella seconda terapia ?
Dicembre 16, 2019 alle 10:21 am #20934
c.m.MembroHo applicato la permetrina 5%,secondo il dermatologo è la crema più efficace,in totale due applicazioni a distanza di una settimana.Mi ha poi prescritto una crema idratante Eutrosis si chiama.
Dicembre 16, 2019 alle 1:00 pm #20935
DermaClub StaffAmministratore del forumsperiamo bene, ora il prurito dovrebbe regredire.
Dicembre 19, 2019 alle 4:06 pm #20936
c.m.MembroProf.buonasera,ho effettuato il controllo e finalmente l’incubo scabbia è finito,sono guarita.Purtroppo però mi è ora stata diagnosticata orticaria da pressione..mi hanno dato antistaminici e anche una dieta a basso contenuto di istamina,è molto restrittiva ma Le volevo chiedere è necessario eseguire questa dieta?leggendo qui nel forum ho capito che non è di natura allergica orticaria giusto?dovrò poi eseguire vari esami del sangue,questa orticaria secondo Lei mi si è scaturita in correlazione con la scabbia o è una casualità?
Dicembre 19, 2019 alle 10:42 pm #20937
DermaClub StaffAmministratore del forumper Orticaria non occorre seguire alcuna dieta e si può mangiare di tutto. E’ probabile che la pelle dopo tanto stress sia ipereattiva e con il tempo si riassesti da sola.
Dicembre 20, 2019 alle 11:32 am #20938
c.m.MembroGrazie mille Prof.per tutti i consigli e la sua gentile disponibilità,è un aiuto prezioso questo forum!
Dicembre 20, 2019 alle 7:22 pm #20939
DermaClub StaffAmministratore del forumgrazie,e a disposizione tua se hai ancora problemi.
Dicembre 23, 2019 alle 7:20 pm #20940
c.m.MembroProf.torno nuovamente a scriverle,purtroppo anche se mi hanno diagnosticato la guarigione io continuo ad avvertire prurito,ma è normale?l’utima applicazione della crema scabicida risale a 12 giorni fa,ci vuole ancora tempo prima che mi passi del tutto?o forse anche stavolta si sono nuovamente sbagliati e non.sono guarita,la mia paura è quella perché il prurito è notturno,credevo fosse finito questo incubo,non lo sopporto più davvero questo fastidio addosso.
Dicembre 24, 2019 alle 7:56 pm #20941
DermaClub StaffAmministratore del forumse il prurito va diminuendo notte dopo notte, è tutto ok e basta attendere che poi scompare, se viceversa va aumentando è il caso di fare un altro trattamento ma con un antiscabico diverso. Hai eseguito l’esame del sangue con LDH ?
Dicembre 26, 2019 alle 8:58 am #20942
c.m.MembroBuongiorno Prof.ok allora vedrò come procede notte dopo notte, comunque per ora non è violento come all’inizio,gli esami del sangue li ho effettuati ,ma LHD non me l’hanno prescritto,a cosa serve Prof.?me lo farò prescrivere se è utile controllarne il valore.
Dicembre 27, 2019 alle 9:48 pm #20943
DermaClub StaffAmministratore del forumLDH serve ad escludere che ci sia un disordine dei linfociti in atto.
Gennaio 15, 2020 alle 12:46 pm #20944
c.m.MembroGentile Prof.torno di nuovo a contattarla,perché purtroppo ho nuovamente contratto la scabbia,ero guarita ma nel frattempo ce l’aveva in incubazione chi condivide appartamento con me,ora ce l’abbiamo entrambi.Devo riapplicare la crema,Le chiedo devo rilavare tutto e chiudere nei sacchetti?o basta la crema Prof.?grazie in anticipo per la risposta.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.