-
AutorePosts
-
Novembre 15, 2019 alle 8:57 am #67096
cichiaPartecipanteSalve ho 34 anni. Da un anno circa ho iniziato ad avere piccole zone rosse attorno ad un occhio. Capitava molto raramente ( una volta al mese anche meno). Mettevo un po’di cortisone in crema ( tipo locoidon) e passava. Da qualche mese la dermatite si presentava più spesso. Ho chiesto ad un dermatologo ma essendo il giorno della visita prenotata un giorno non di picco della dermatite sono stata rimandata senza diagnosi ( nonostante diverse foto). Ora tornerò dal dermatolgo dato che la situazione è drasticamente peggiorata e divenuta perenne da qualche giorno. Però volevo un vostro parere dato che mi sto appassionando ai vostri consigli. Ho già crema emolliente most. Sto cercando di non lavare. Chiedo quindi ae può essere indicato nel mi xaso il lavaggio a secco e nelcaso l utilizzo di dermictiol crema. Cortesi saluti.
Novembre 15, 2019 alle 8:58 am #67099
cichiaPartecipanteDimenticavo ho le ciglia finte ma non uso altri trucchi
Novembre 15, 2019 alle 10:37 pm #67100
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, avviene sempre così: si pare con un po di cortisone e sembra che tutto veda bene e poi si finisce con avere un deciso aggravamento. Non applicare alcuna crema e soprattutto non bagnare o lavare l’area delle palpebre. Con un po di pazienza la dermatite andrà in regressione. Un caro saluto Prof.M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.