-
AutorePosts
-
Giugno 11, 2020 alle 3:48 pm #17252
DermaClub StaffAmministratore del forumsempre PEG Unguento da applicare dopo i lavaggi , i gel non vanno bene e d i lavaggi meglio con sola acqua.
Ottobre 29, 2020 alle 5:44 pm #17253
Maurizio15MembroSalve Prof. Monti, presumo di avere lo stesso problema dei ragazzi in foto, ma anche il mio dermatologo ha detto che è dermatite.
La mia domanda è: la balanite erosiva oltre il glande, dove sono presenti molte macchie, può prendere anche l’interno coscia?
Grazie!
Ottobre 29, 2020 alle 10:07 pm #17254
DermaClub StaffAmministratore del forumLa balanite erosiva è solo del Glande e all’inguine puoi avere dermatite delle pieghe , micosi a altro.
Dicembre 22, 2020 alle 9:01 pm #17255
ChristianTorinoMembroIl 17/11/2019 Alle 22:48, DermaClub Staff ha scritto:Buonasera dottore,
a fine settembre ho fatto i controlli per le malattie veneree e mi hanno trovato una clamidia anale, il giorno degli esami mi è venuto un puntino rosso sul glande che il medico mi ha detto che era normale con la clamidia…curata con l’antibiotico questa macchia è cresciuta non è andata via…e ho notato che con i rapporti e la masticazione e diventava sempre più rossa…ora sto utilizzando anche la PEG ma è sempre uguale
Dicembre 23, 2020 alle 11:26 am #17256
DermaClub StaffAmministratore del forumcon Clamidia non c’entra, continua con PEG Unguento ed evita il detergenti, fra tre settimane riscrivi.
Gennaio 31, 2021 alle 8:33 am #17257
MatrixMembroGentile dottore, per una dermatite seborroica genitale (balanite seborroica) quale trattamento consiglia per non incorrere in creme cortisoniche? Grazie
Gennaio 31, 2021 alle 3:22 pm #17258
DermaClub StaffAmministratore del forumLa Balanite Seborroica è una rarità e la diagnosi è di solito errata.
Settembre 26, 2021 alle 7:01 pm #17259
DilloMembroSettembre 27, 2021 alle 7:15 am #17260
DermaClub StaffAmministratore del forumapplica PEG Unguento la sera ma lavati solo con acqua, no detergenti.
Novembre 1, 2021 alle 7:49 pm #17261
LukeMembroBuonasera stesso problema con due macchine sul prepuzio e glande con piccoli puntini rossi che vanno e vengono.
Ho messo cortisone trevocort e fuximicin ma appena smetto dopo qualche settimana ritorna. La pelle è sempre rimasta rossa e irritata e anche il dermatologo mi ha detto che non è nulla se non dermatite.
Sia il dermatolo che urologo mi hanno consigliato la frenulotomia .
Cosa ne pensa
Corretto procedere con peg unguento?
Novembre 2, 2021 alle 4:51 pm #17262
DermaClub StaffAmministratore del forumusa PEG Unguento, per la frenulectomia c’è tempo e magari non serve.
Novembre 20, 2021 alle 12:44 pm #17263
LukeMembroBuongiorno dottore, il dermatologo dal quale mi rivolgo mi ha detto che e’ psoriasi e non posso farci nulla
Possibile che non ci sia un rimedio per farla regredire? Mi hanno detto che con la circoncisione dato che e ‘ sulla mucosa potrebbe risolvere il problema
Oppure la fototerapia con lampade UVB
Mi ha anche detto che dopo 3 settimane di trattamento se non regredisce facciamo una biopsia per capire cosa sia esattamente
Mi ha dato ceramol 311 da usare solo 3 gg e 3gg di crema Aluseb e 1 gg di riposo per 3 settimane almeno
Da giugno a oggi solo con travocort o pomate al cortisone spariscono ma dopo un po e’ normale che tornino.
Normale non capire se e’ dermatite o psoriasi?
Ha qualche consiglio?
Grazie
Novembre 20, 2021 alle 9:16 pm #17264
DermaClub StaffAmministratore del forumse tu avessi seguito il mio consiglio ora saresti guarito. peccato.
Novembre 27, 2021 alle 1:42 pm #17265
LukeMembroBuongiorno dottore non sto mettendo più nulla se non peg unguento.
Lunedì scorso il dermatologo mi ha prelevato un pezzo di pelle per biopsia e istologico per capire cosa sia. Dice che potrebbe essere banalità si zoon psoriasi o dermatite o eritroplasia di queyrat… Mi ha messo un po’ si ansia.
Mercoledì o giovedì dovrei avere i risultati… Diciamo che mi ha messo un ansia il dermatologo vedendo soprattutto eritoplasia….
Grazie del suo consulto.
Novembre 27, 2021 alle 10:33 pm #17266
DermaClub StaffAmministratore del forumbene, attendi il risultato.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.