-
AutorePosts
-
Novembre 21, 2019 alle 12:48 pm #5827
Penelope15MembroCaro professor Monti,
ho 35 anni e lo scorso dicembre ho interrotto la pillola contraccettiva che assumevo da anni (10) e dopo 9 mesi dalla sospensione sul mio viso hanno ricominciato a comparire diversi brufoli proprio come prima che iniziassi ad assumere la pillola.
Francamente non capisco perché sono tornati dopo così tanti mesi dalla sospensione della pillola ma purtroppo così è quindi vorrei seguire le vostre linee guida.
Ho comprato le due tonalità di argillina color più chiare per poterle mixare e raggiungere così la mia colorazione perfetta ma purtroppo non ci riesco perché la “ natural” è troppo scura per me è la “ivory” ha un sottotono rosato freddo mentre io ho un colore di pelle più caldo/giallo. Il risultato se la applico è che mi diventa il viso rosa
Sono sicura che potrà comprendere già la difficoltà ad abbandonare i normali fondotinta più coprenti che danno maggiore sicurezza e meno vergogna a chi ha questo problema ma aggiungere un colore sul viso che non è il proprio è davvero imbarazzante poiché si vede lo stacco con il collo.le mie domande quindi sono due, la prima sicuramente di difficile realizzazione immagino ma..
– È possibile creare una colorazione chiara/ivory più gialla e meno rosa adatta anche alle pelli con sottotono caldo?
– l’altra domanda è se può nel frattempo indicarmi un’altra marca di fondotinta accettabile.so che non volete esporvi a riguardo per molte ragioni ma la prego di aiutarmi perché voglio assolutamente seguire i suoi consigli ma non posso mettere sul viso un colore che non è il mio perché il risultato è davvero brutto. Anche se non avete la certezza al 100% ci sarà in commercio un altro fondotinta accettabile?
spero con tutto il cuore di poter ricevere un consiglio percorribile che permetta anche a me di seguire la sua cura.
le allego due foto della mia situazione attuale sulle guance
grazie mille dottore
Novembre 21, 2019 alle 8:57 pm #5828
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non ci sono fondotinta accettabili ma miscelando Argillina Color e Sole nelle varie tonalità le mie pazienti trovano il mix giusto o accettabile. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
