Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Gentilissimi Dermaclub, questo è il terzo hanno che curo l’acne con micropeeling combinato. Ho notato che se non lo uso tutto le sere mi si formano dei brufoli molto grossi e infiammati, usando il micropeeling la pelle si desquama e si seccano. IL mio problema è che ho la pelle molto arrossata e sensibile oltre anche le macchie che sono meno evidenti però ci sono miste al rossore. c’è la possibilità qui a sassari di farmi vedere da un dermatologo che segue la vostra terapia per valutare di persona la mia situazione? e poi per quanto tempo devo fare il micropeeling ho paura che la pelle si stia un po’ troppo sensibilizando, ma con l’ acne che alternative ho? attendo una vostra risposta, grazie saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Chiara, il Micropeeling non ha limiti temporali e non causa problemi nei trattamenti lunghi tuttavia occorre agire non solo sulla cute ma anche sulle cause del comportamento acneico della cute e le cause risiedono il più delle volte nello stress che andrebbe evitato o dissipato.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.