Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 2 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Raffawinny
    Partecipante

Buona sera, con molta soddisfazione uso i prodotti most e attualmente sto facendo un micropeeling combinato al viso. Vorrei farlo anche alle gambe. È possibile stendere glicocrema su tutta la gamba compresa zona fianchi e glutei? Ed inoltre cosa ne pensate del dermaroller per il corpo? Sempre dell’omonima azienda. Grazie in anticipo per il lavoro che svolgete ogni giorno

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, si puoi usare Glicocrema su gambe, fianchi, glutei purchè tu ne applichi poca con molto massaggio. Il Dermaroller domestico, nel Micropeeling Combinato,  si può usare sul volto una sera al posto di Glicosal lozione nella sequenza 5 sere Glicosal,1 Dermaroller, 1 Airol lozione.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Raffawinny
    Partecipante

Grazie mille… si ho il dermaroller per il viso ed eseguo proprio lo schema da lei indicato… ma mi faceva piacere sapere cosa ne pensa del dermaroller corpo sempre dell’azienda dermaroller che propone in vendita sul loro sito. Ancora grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

intendi il Bauaty Mouse che ha recentemente commercializzato Dermaroller ? Se si il parere è negativo perchè si ampie aree in cui la pelle continua a cambiare di spessore e tramatura  difficilmente  si possono ottenere risultati positivi oltre ad essere un esercizio assai noioso e fastidioso. Infine non è adatto per trttare la cellulite perchè il pannicolo adiposo è ben distante dalla profondità raggiunta dagli aghi e le creme non hanno alcuna funzione anticellulite come ben risaputo dalle donne. 

Raffawinny
    Partecipante

Buongiorno, grazie mille. Effettuero’ allora soltanto il micropeeling alle gambe con glicosal, meglio in crema o in lozione? Ed inoltre anche airol posso usare una volta a settimana sulle gambe? Ultima domanda che attività fisica consiglia come valido aiuto per contrastare la cellulite e ritenzione idrica? Sana alimentazione ovviamente di base….

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Sulle gambe è più comodo usare Glicocrema rispetto a Glicosal lozione , ma Airol in crema sembra non essere più prodotto e puoi sostituirlo con Tretinoina SAME sempre una sola volta la settimana. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.