-
AutorePosts
-
Gennaio 15, 2020 alle 4:05 pm #57730
RaffawinnyPartecipanteBuona sera, con molta soddisfazione uso i prodotti most e attualmente sto facendo un micropeeling combinato al viso. Vorrei farlo anche alle gambe. È possibile stendere glicocrema su tutta la gamba compresa zona fianchi e glutei? Ed inoltre cosa ne pensate del dermaroller per il corpo? Sempre dell’omonima azienda. Grazie in anticipo per il lavoro che svolgete ogni giorno
Gennaio 15, 2020 alle 6:51 pm #57731
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si puoi usare Glicocrema su gambe, fianchi, glutei purchè tu ne applichi poca con molto massaggio. Il Dermaroller domestico, nel Micropeeling Combinato, si può usare sul volto una sera al posto di Glicosal lozione nella sequenza 5 sere Glicosal,1 Dermaroller, 1 Airol lozione. Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 16, 2020 alle 1:29 pm #57732
RaffawinnyPartecipanteGrazie mille… si ho il dermaroller per il viso ed eseguo proprio lo schema da lei indicato… ma mi faceva piacere sapere cosa ne pensa del dermaroller corpo sempre dell’azienda dermaroller che propone in vendita sul loro sito. Ancora grazie
Gennaio 16, 2020 alle 10:25 pm #57733
DermaClub StaffAmministratore del forumintendi il Bauaty Mouse che ha recentemente commercializzato Dermaroller ? Se si il parere è negativo perchè si ampie aree in cui la pelle continua a cambiare di spessore e tramatura difficilmente si possono ottenere risultati positivi oltre ad essere un esercizio assai noioso e fastidioso. Infine non è adatto per trttare la cellulite perchè il pannicolo adiposo è ben distante dalla profondità raggiunta dagli aghi e le creme non hanno alcuna funzione anticellulite come ben risaputo dalle donne.
Gennaio 17, 2020 alle 9:03 am #57734
RaffawinnyPartecipanteBuongiorno, grazie mille. Effettuero’ allora soltanto il micropeeling alle gambe con glicosal, meglio in crema o in lozione? Ed inoltre anche airol posso usare una volta a settimana sulle gambe? Ultima domanda che attività fisica consiglia come valido aiuto per contrastare la cellulite e ritenzione idrica? Sana alimentazione ovviamente di base….
Gennaio 17, 2020 alle 3:06 pm #57735
DermaClub StaffAmministratore del forumSulle gambe è più comodo usare Glicocrema rispetto a Glicosal lozione , ma Airol in crema sembra non essere più prodotto e puoi sostituirlo con Tretinoina SAME sempre una sola volta la settimana.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.