Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Raffawinny
    Partecipante

Salve vorrei un consiglio. In un post di un po’ di tempo fa ho letto che come depilazione per le gambe consigliavate il tirapeli. Quale caratteristiche deve avere questo epilatore per poterlo considerare valido? Ci sono tantissimi in commercio. Personalmente faccio la ceretta però nei giorni a seguire ma anche mesi vedo sempre dei puntini rossi sulle gambe, per questo ora ho iniziato ad usare glicosal. Attendo di ricevere un vostro suggerimento su quale marca orientarsi. Mi fido di voi. Saluti e grazie sempre

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Le principali marche di elettronici da consumo producono i depilatori a lame ( tirapeli) e vanno più o meno tutti bene , da escludere quelli di marche sconosciute sopratutto se a basso prezzo. Dopo la depilazione passa una minima quantità di Gel Astringente.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.