Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    helen
    Membro

Buonasera. Sto provando glicosal lozione a sere alterne. Per poi arrivare all’uso continuato e poi al micropeeling combinato

Al mattino uso unguento supremo. Mi trucco di rado e quasi mai con fondotinta (se lo uso è bio..per quanto possa essere bio) e Vorrei passare argilla sole e color ma il problema è il colore in quanto mi sembra o troppo chiara o troppo scura la neutra (tipo per un fototipo 3 . Io credo di essere 2 (chiara ma non diafana diafana)

Comunque mi domando: le sere che NON uso glicosal se posso usare unguento supremo oppure nn va usato nulla

Pratico nuoto abitualmente e  mi domando se la pelle è più sensibile al cloro durante l’uso di glicosal (ho l’impressione che tiri di più dopo nuoto, come se fosse sensibilizzata) Abbondo con unguento prima di entrare in piscina? (la quale ha cloro ma non è una piscina tra le peggiori quanto a quantità..ha un sistema di disinfezione che consente di usare meno cloro)

grazie

saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non preoccuparti del cloro piscina ma evita senza dubbio di applicare Fondotinta o altri cosmetici in crema altrimenti vanifichi l’azione Micropeeling. Usa l’Unguento Emolliente Estremo quando senti la pelle tirare al mattino e se vuoi truccarti usa Argillina Sole e Color così  il Micropeeling dell sera rimane efficace. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.