-
AutorePosts
-
Febbraio 15, 2020 alle 12:26 pm #57664
Tilde06MembroEgr.prof Monti sono una nuova del forum e avrei bisogno del suo aiuto. 50 anni e da sempre soffro di eritrosi su guance e naso ( che negli ultimi tempi è diventato un peperone rosso). Le terapie, integratori e creme per couperose date dai vari dermatologi, hanno sempre sortito effetti temporani. Cosa fare? Sos. Grazie
Febbraio 15, 2020 alle 5:42 pm #57665
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, l’eritrosi può essere trattata con Crema Lenitiva da applicare la sera e Argillina Sole da applicare la mettine e non mettere altri prodotti sulla pelle, poi a volte occorre stimolare la pelle a reagire utilizzando il Microneedling Verticale e con graduate esposizioni al sole senza crema solare. Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 16, 2020 alle 10:01 am #57666
SteMembroBuongiorno professore, io stesso problema che tengo perfettamente a bada ormai da un anno proprio così, argillina al mattino e lenitiva alla sera. Volevo chiederle se data l’età, io ho 53 anni, ha senso per ritardare un po’ l’invecchiamento del viso, aggiungere una sola volta la settimana l unguento emolliente estremo oppure la glicocrema. Grazie
Febbraio 16, 2020 alle 9:54 pm #57667
DermaClub StaffAmministratore del forumL’Unguento Emolliente Estremo la pui applicare la mattina mettendone pochissimo e tirandolo a filo sottile prima di applicare Argillina Sole. Per Glicocrema è ancora presto.
Febbraio 26, 2020 alle 8:18 am #57668
Tilde06MembroIl 15/2/2020 Alle 18:42, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, l’eritrosi può essere trattata con Crema Lenitiva da applicare la sera e Argillina Sole da applicare la mettine e non mettere altri prodotti sulla pelle, poi a volte occorre stimolare la pelle a reagire utilizzando il Microneedling Verticale e con graduate esposizioni al sole senza crema solare. Un caro saluto Prof. M. Monti
Gent.mo Prof Monti, in prima istanza voglio ringraziarla per questo spazi che ci dedica con disponibilità e competenza uniche. Seguendo le sue indicazioni, applico da una settimana crema lenitiva e argillina ma noto che la pelle si è seccata molto. Cosa fare?
Vorrei, inoltre, sapere se su Napoli ci sono strutture che seguono il suo protocollo e effettuano il Microondling. Grazie.
Febbraio 26, 2020 alle 11:07 am #57669
DermaClub StaffAmministratore del forumsi è vero la pelle tende a diventare secca, cosa che non fa male anzi. Tuttavia se ti da fastidio la secchezza puoi applicare al mattino una punta di Unguento Emolliente Estremo massaggiando molto prima di applicare Argillina Sole. A Napoli probabilmente qualche dermatologo ha capito i suggerimenti DermaClub ma non sono a conoscenza di chi mentre il Microneedling lo fanno un pò tutti, Se hai difficlotà a trovare ti invito a Roma al Salvator Mundi.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
