-
AutorePosts
-
Maggio 17, 2020 alle 7:42 am #36201
Penelope15MembroBuongiorno Prof.Monti,
vorrei sapere il suo parere in merito alla depilazione con luce pulsata.
Grazie mille in anticipo e buona giornata
Maggio 17, 2020 alle 12:14 pm #36205
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, la luce pulsata è un trattamento termico cioè che fa cadere il pelo per iperriscaldamento del bulbo. E’ un trattamento poco efficace e quindi richiede diverse sedute e in molti casi è inidoneo, In compenso scaldando la pelle induce danni alle fibre del collageno ed elastiche che si danneggiano creando nel tempo flaccidità al tessuto. Trattamento non raccomandato.
Maggio 19, 2020 alle 1:37 pm #36209
lucautentePartecipanteIl 17/5/2020 Alle 14:14, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, la luce pulsata è un trattamento termico cioè che fa cadere il pelo per iperriscaldamento del bulbo. E’ un trattamento poco efficace e quindi richiede diverse sedute e in molti casi è inidoneo, In compenso scaldando la pelle induce danni alle fibre del collageno ed elastiche che si danneggiano creando nel tempo flaccidità al tessuto. Trattamento non raccomandato.
chiedo scusa per l’invadenza (ovviamente il parere del medico è sufficiente) ma intervengo pure io EVITATELO COME LA PESTE provai pure questo a me ustionarono adesso ho residui cicatriziali.. è facilissimo rimanere ustionati ed èuna vera fregatura e davvero quasi per nulla efficace. più danno che altro. vi faranno firmare il consenso dove c’è scritto che può ustionare ma il danno potrebbe anche essere più grave e ormai avete firmato.
sono serio al 100% funziona poco, costa, vi rovinate, state molto attenti.
Maggio 19, 2020 alle 2:07 pm #36212
DermaClub StaffAmministratore del forume’ propio così nessuno ci difende e se il danno è fatto non si torna indietro.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.