-
AutorePosts
-
Maggio 19, 2020 alle 7:56 am #57329
LupettoMembroGentile Esperto,
ormai da una settimana sulla parte posteriore della coscia destra è comparsa una strana manifestazione cutanea.
Me ne sono accorta 8 giorni fa durante la notte: mi sono svegliata e ho avvertito prurito.
Al mattino il rossore e gonfiore era visibilmente aumentato (simile a quello di una punture di insetto cui si è allergici) e il tutto provocava un prurito molto fastidioso e persistente.
Il dolore/ fastidio nei primi quattro giorni è stato costante e insopportabile.
Inizialmente pensavo si trattasse di punture ravvicinate di insetto e ho applicato ripetutamente Gel astringente, che mi ha solo momentaneamente placato il fastidio.
L’ho applicato almeno 3/4 volte al giorno.
Ora il forte fastidio/prutrito è in parte scemato, il gonfiore e rossore diminuito ma le bolle stentano ad andare via e calano con estrema lentezza.
Oggi è l’ottavo giorno.
Saprebbe dirmi di cosa si tratta e come curare la manifestazione?
In allegato metto la foto dell’eruzione cutanea al 4/5 giorno dalla comparsa.
Distinti saluti e grazie.Maggio 19, 2020 alle 11:19 am #57330
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, manca l’immagine comunque la descrizione è per puntura d’insetto che a volte è persistente e ricchiede molti giorni a regredire, puoi andare avanti con Gel Astrinegente mattino e sera fino a che la lesione è scoparsa del tutto. Un caro saluto Prof. M. Monti
Maggio 19, 2020 alle 2:27 pm #57331
LupettoMembroBuongiorno.
Ho provato a caricare nuovamente la foto perché vorrei che la vedesse e. Il mio timore infatti è che si tratti dell’acaro del tarlo del legno. Come posso capirlo? Come posso prevenire?
In realtà tutte le volte che provo a caricare un’immagine mi compare la seguente scritta:
“Si è verificato un problema durante l’elaborazione del file caricato.Puoi caricare solo un totale di 0MB.
Ti preghiamo di contattarci per assistenza.”La cosa mi impedisce di allegarvi l’immagine .Come posso farvi visionare l’immagine?la mia immagine non è pesante perché è solo di 99kb , ma non la prende e mi esce quella scritta.Come mai?Maggio 20, 2020 alle 2:22 pm #57332
DermaClub StaffAmministratore del forumlo Sceroderma o acaro del tarlo , di solito causa punture multiple e lo si trova solo nei mobioli delle case rimaste chise per molto tempo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.