Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #10128
    Guest
    Membro

    gentilissimo dott.monti faccio il micropeeling da 4 mesi e stato un vero e priprio miracolo sulla mia pelle ringrazio di vero cuore chi ha studiato questa cura la mia pelle e cambiata adesso e liscia luminosa senza piu nessuna pustola ho solo macchie e cicatrici e volevo chiederle cosa poss fare pee eliminarle e poi volev anche chiedere se posso fare la pulizia dall estetista xke l unica cosa che nn e andata via con il peeling sn i punti neri sul naso GRAZIE

    #10130
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile Stella, passo i complimenti al formularoe di Glicosal. Per le macchie se sono rosse vanno via d a sole con il tempo, se sono di pigmento occorre insitere ancora con il Micropeeling. Per le cicartici si può fare il Needling , meglio quello motorizzato. I punti neri del naso non sono comedoni ma gli sbocchi follicolare con dentro peli spezzati( tricorexi spinulosa). Per questo non vanno via con il Micropeeling ma tantomeno con la pulizia del volto.

    Un caro saluto

    DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.