-
AutorePosts
-
Giugno 11, 2020 alle 7:40 am #38173
Penelope15MembroBuongiorno, per contrastare peli incarniti sulle gambe che fanno molta fatica a fuoriuscire e quindi mi provocano prurito e bollicine, ormai da tempo uso glicocrema con grande successo tant’è vero che ne ho acquistata una scorta considerevole.
So che non siete assolutamente a favore del metodo epilatorio a luce pulsata ma per il mio compleanno mi è stato regalato un dispositivo professionale da usare a casa (Braun silk expert pro 5). Dato il considerevole costo vorrei quantomeno dargli una chance e mi chiedevo se potessi continuare ad usare glicocrema come “crema gambe” oppure meglio interrompere durante l’utilizzo di luce pulsata. (Utilizzo di una volta a settimana)
glicocrema non mi ha mai dato sulle gambe problemi di arrossamenti o altro ma semplicemente mi rendeva la pelle delle gambe molto morbida e senza imperfezioni. Mi piacerebbe poter continuare con le applicazioni qualora non interferisse negativamentegrazie mille
Giugno 11, 2020 alle 10:17 pm #38183
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, DermaClub contina a sconsigliare la Luce Pulsata che è poco efficente nella depilazione definitiva, richede un numero infinito di sedute e alla fine invecchia la pelle in modo irreversibile. Inoltre arrossando la pelle si deve sospendere l’applicazione di Glicocrema. Un caro saluto Prof. M. Monti
Giugno 13, 2020 alle 8:49 am #38185
Penelope15MembroGrazie Professore, comprendo ciò che mi dice e nonostante la preoccupazione che ciò che dice possa accadere dato che ormai ho lo strumento qua con me qualche seduta vorrei testarla. Quindi glicocrema non posso applicarla neanche nei giorni successivi la seduta di luce pulsata vero? Mi dispiace interromperla perché su di me aveva quasi un effetto idratante e lenitivo per assurdo.
grazie mille ancoraGiugno 13, 2020 alle 10:57 am #38188
Penelope15MembroDimenticavo di dirle che ho provato l’apparecchio Braun una sola volta e non mi ha creato alcun rossore, questo glielo volevo riferire in merito all’utilizzo eventuale di Glicocrema e le eventuali interazioni
Giugno 14, 2020 alle 12:54 pm #38191
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto si trtta di uno strumento d’uso domestico quindi depotenziato ma come tale non efficace
Giugno 14, 2020 alle 3:38 pm #38194
Penelope15MembroQuindi glicocrema devo comunque interromperla anche nei giorni successivi alla luce pulsata?
Giugno 15, 2020 alle 8:40 pm #38198
DermaClub StaffAmministratore del forumsi certo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.