Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 3 mesi fa
2 voci
22 risposte
  • Autore
    Pau11
    Membro

Salve dottore ho provato a mettere crema 2s però ho smesso perché sentivo pizzicore sto usando crema lenitiva che mi lascia la pelle idratata sento che mi fa bene. Fino a quando posso continuare a usarla? Avevo una altra domanda, oggi ho fatto una doccia calda però avevo le gunacie con chiazze rosse é normale? Prima di questa gravidanza non avevo mai problemi di pelle, e mi sembra tutto strano. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se ti senti meglio con Lenitiva va bene e non ci sono limiti di tempo , penso che la pelle sia ancora troppo reattiva e il tempo riporterà l’equilibrio.

Pau11
    Membro

Ciao dottore volevo farti una domanda oggi pomeriggio ho riposato un po’ quando mi sono svegliata avevo le gunacie rosse e un pochine calde, non mi è mai successo e voluto un po’ che mi passasse non è che ho la rosacea? Grazie e scusami che ti disturbo così spesso. 

IMG_20201016_162824.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no rosacea ma pelle delicata.

Pau11
    Membro

Buona sera dottore, nella guancia sinistra mi son venuti dei brufoli devo continuare con crema lenitiva o 2s? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi mettere Crema 2 S ma solo sui brufoli e massaggiare.

Pau11
    Membro

Buona sera dottore e da un po’ che non vi scrivo ho ancora dei problemi solo sulle guance non so se usare crema 2s o lenitiva? Vi mando una foto e vi faccio una domanda, come mai questo problema non si risolve preciso che sto allattando. Grazie mille. 

IMG_20201218_232811.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

adesso la pelle è bella e quando finirai l’allettamento e lo stimolo ormonale andrà meglio, Applica la sera Crema Lenitiva. 

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.