-
AutorePosts
-
Luglio 4, 2020 alle 10:34 am #70270
PaoloMembroGentile Esperto, da 4 giorni avverto fastidio nella zona dell’inguine. Da ieri sera ho notato infatti 2 bollicine. Ho effettuato una rasatura qualche giorno fa, ma non so se la causa sia imputabile a ciò visto che in quella zona circoscritta evito di rasarmi. Aggiungo che sudo moltissimo e negli ultimi 2 giorni ho indossato slip con un elastico. Ho usato del talco e una pomata all’ossido di zinco priva di paraffina, ma secondo me ho peggiorato la situazione.
Cosa posso fare al riguardo? . Al momento comunque sto indossando solo boxer di cotone ed elastan.
In allegato trova le immagini
Grazie mille
Luglio 4, 2020 alle 2:00 pm #70271
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile sono piccoli ascessi da Peli incerniti e puoi applicare su di essi Crema 2 S poca e molto massaggio fino a che regrediscono.
Luglio 4, 2020 alle 4:10 pm #70272
PaoloMembroGrazie mille. Posso iniziare a usare Most 2S 2 volte al giorno per poi passare a una?
Come posso evitare le recidive (non è la prima che mi capita). Ho il sospetto come raccontavo sopra, che oltre alla frizione causata dagli slip, sia stato anche il talco e la crema ad aver causato ciò.grazie ancora
Luglio 4, 2020 alle 9:50 pm #70273
DermaClub StaffAmministratore del forumsoi puoi utilizzare Crema 2 S due volta al giorno ma quando guarito non utilizzare talchi o creme ma al primo segno d’arrossamento riprendi con Crema 2 S
Febbraio 4, 2021 alle 10:27 am #70274
PaoloMembroGentile Dottore, Le scrivo qui di seguito per un consiglio.
L’altro giorno, radendomi con il rasoio mi sono procurato sulla parte iniziale anteriore dell’asta del pene un piccolo taglio.
Ho applicato il prodotto Most crema emolliente che uso sempre post rasatura e poi quello astringente direttamente sul punto che sanguinava che chiaramente ha fatto subito asciugare il taglietto. Ora è rimasta una leggera abrasione, arrossamento che si nota perchè la pelle è sottile (già dal giorno dopo non avvertivo più bruciore). Posso continuare ad applicare crema emolliente per evitare l’attrito con gli slip?
Grazie mille
Febbraio 4, 2021 alle 3:12 pm #70275
DermaClub StaffAmministratore del forumsi puoi usare Crema Emolliente anche se il prdotto da usare è Crema Lenitiva che ha azione sia sfiammante sia antifrizione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.