-
AutorePosts
-
Luglio 5, 2020 alle 8:48 pm #38040
Alenia76MembroSalve, da quando uso Glicosal, ovvero 2 settimane circa, noto la pelle piu’ arrossata soprattutto sul naso, dove ho dei capillari visibili.
Ho la pelle sensibile con couperose, sto procedendo con molta cautela, uso solo 4- 5 gocce su tutto il viso ogni 2 giorni, eppure sul naso ho notato che i capillari sono più evidenti.
Posso applicare crema lenitiva dopo Glicosal almeno sulle zone più congestionate?
Grazie, un saluto.
Luglio 6, 2020 alle 1:56 pm #38047
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, Glicosal non provoca dilatazione dei capillari ma semmai assottigliamento corneo così da far apparite i capillari che sono gli stessi di prima del trattamento, quindi avanti con il Micropeeling.
Luglio 7, 2020 alle 11:10 am #38050
Alenia76MembroOk procedo …ma almeno mi “promette” che potrò poi eliminarli in qualche modo con laser o ago elettrico? Altrimenti vado in giro con le lucine dell’ albero di Natale sul naso 🙂
Luglio 8, 2020 alle 9:25 pm #38053
DermaClub StaffAmministratore del forumIl prossimo inverno se i vasi sanguigni non faranno giudizio potrai farli caogualare cisa non propio suggeribile,
Luglio 12, 2020 alle 8:25 pm #38055
Alenia76MembroGrazie, volevo chiederle: ma se la pelle con il micropeeling diventa più sottile, non diventa poi anche più fragile e indifesa? Quindi più esposta ad attacchi interni ed esterni che possono farla invecchiare?
In generale sento la mia pelle non abbastanza pulita, ad es. Se sfrego con un dito la zona del mento si formano delle ” palline” di sebo, così anche intorno al naso.
Per tentare di pulirla meglio sto facendo uno scrub in crema 1 volta a settimana, inutile e/o dannoso?
Non sto usando Creme né trucchi In Crema solo un fondotinta compatto in polvere senza siliconi e petrolati.
Luglio 13, 2020 alle 9:34 pm #38056
DermaClub StaffAmministratore del forumScrunb in crema una vera tortura senza senso per la pelle. Il Micropeeling non assottiglia la pelle e non la rende più fragile ma la stimola a rigenerarsi con un ritmo superiore.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.