-
AutorePosts
-
Agosto 28, 2020 alle 2:43 pm #64248
L.saraMembroAgosto 28, 2020 alle 4:31 pm #64249
DermaClub StaffAmministratore del forumsi va bene un bagno veloce in mare, subito risciacquo e asciugature completa, ora sta andando decisamente meglio.
Agosto 28, 2020 alle 5:39 pm #64251
L.saraMembroGrazie milleeee!!! Sará felicissima!!!
Non so come ringraziarvi, siete stati preziosi!
La sera continuo come stavamo giá facendo?? Lavaggio a secco con permanganato di potassio e PEG unguentp sulle gambine e crema lenitiva sulle braccine e sul collo?
Mi conferma che fino alle 10 della mattina e dopo le 17 può indossare il costume normale senza protezione, mentre se si espone dalle 10 alle 17 metto tutina anti uv e argillina??
Ancora infinite grazie!
Agosto 28, 2020 alle 7:24 pm #64252
DermaClub StaffAmministratore del forumsi per il proseguimento del trattamento e si per l’esposizione al sole,
Settembre 23, 2020 alle 9:05 am #64253
L.saraMembroBuongiorno, invio foto…
La situazione migliora di giorno in giorno, siamo stati al mare una settimana ed era migliorata tantissimo, al ritorno è “peggiorata” un pochino a causa della sudamina, ora sta di nuovo meglio!
Volevo sapere come procedere, io sto continuando a lavare con permanganato ed a mettere PEG unguento sulle gambine e nel caso di arrossamenti al collo ed all’interno dei gomiti metto crema lenitiva.
Continuo cosí?
Volevo comprare un “olio lavante” o un qualcosa per lavare le manine e fare il bidet.
Grazie ancora del vostro meraviglioso lavoro, dei vostri consigli, e della vostra tempestivitá nel rispondere.
Non smetterò mai di ringraziarvi, all’inizio non sapevo dove mettere le mani ed ero disperata nel vedere mia figlia conciata in quel modo….
GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE.Settembre 23, 2020 alle 10:05 am #64255
DermaClub StaffAmministratore del forumAdesso va bene e il consiglio è di proseguire con i lavaggi con Permanganato e con Crema Lenitiva la sera, PEG Unguento solo se ricompaiono zone di arrossamento.
Lascia invece perdere olio da lavaggio o altro detergente perchè è troppo presto per i lavaggi con acqua
Settembre 30, 2020 alle 12:56 pm #64256
L.saraMembroBuonasera, allora vorrei dei consigli, le gambine vanno decisamente sempre meglio, con il freddo ho un pò di problemi con il lavaggio a secco, perchè ha freddo, è possibile riscaldare il permanganato in qualche modo? Non sudando come nei mesi estivi, posso tranquillamente passare le pezzette al bisogno, o è necessario passarlo tutti i giorni?
A giorni dovrebbe tornare alla materna, e dovrá lavare le mani piú volte, che detergente per le mani posso portare??
In ultimo allego le foto del visetto, che presenta delle zone moooolto secche, al tatto ruvide, ho applicato ieri sera la crema lenitiva, ho fatto bene? Le ha bruciato un può, è normale? Continuo a mettere crema lenitiva e nel caso devo pulire il visetto(dopo mangiato o quando lava i denti) faccio una pezzetta con il permanganato?
Anche le labbra sembrano secche, è possibile applicare qualcosa?
Grazie mille.
Settembre 30, 2020 alle 12:57 pm #64257
L.saraMembroSettembre 30, 2020 alle 10:34 pm #64258
DermaClub StaffAmministratore del forumMi sembra che adesso vada bene e quindi limita la massimo tutto. Continua con il Permanganato che puoi riscaldare lievemente e appena si accendono ii caloriferi puoi tenerlo su di uno di questi. A scuola è meglio se non lava del tutto le mani ma usa lo spray per disinfettare e poi asciuga le mani in un fazzoletto di cotone personale. La pelle dell’atopico deve essere sempre un po’ secca e se lo è troppo si usa l’ Unguento Emolliente Estremo-
Ottobre 2, 2020 alle 4:23 pm #64259
L.saraMembroBuonasera, grazie della risposta, quindi prendo unguento emolliente estremo e lo uso sulle parti troppo secche? Tipo sul viso che le ho mandato in foto la scorsa volta posso metterne un velo?
Mando le foto delle gambine al momento, è il caso di usarlo anche lì o meglio crema lenitiva?
Grazie mille di tutto!
Ottobre 2, 2020 alle 4:25 pm #64260
L.saraMembroOttobre 2, 2020 alle 9:51 pm #64262
DermaClub StaffAmministratore del forumsulle gambe meglio insistere ancora con Crema Lenitiva e il volto non sembra affatto secco.
Ottobre 12, 2020 alle 3:13 pm #64263
L.saraMembroBuonasera Professore, allora l’aggiorno per quanto riguarda le gambine, va sempre meglio, continuo con permanganato e crema lenitiva…Per quanto riguarda il visino, sta peggiorando, ha molto prurito e quando mangia e va a finire, intorno alla bocca, un può di sugo o di olio le brucia e si arrossa… Le mando la foto per un consulto, potrebbe essere allergia o dalle foto è sempre dermatite atopica? La bimba reagisce molto alla polvere, se salta sul letto o tira fuori giochi dai cassetti, inizia a fare molti starnuti e a pruderle il nasino.Il viso continuo a lavarlo con il permanganato e a mettere la crema lenitiva anche sul viso? Sempre una volta al giorno? Quando devo pulire il visino dal cibo invece di passare l’acqua posso passare la pezzetta con il permanganato? È un problema se va sulle labbra?Grazie mille per il suo preziosissimo aiuto, non vorrei arrivare alle condizioni delle gambine sul viso… Spero di prenderla in tempo se fosse dermatite atopica.Buonasera e ancora grazie!
Ottobre 12, 2020 alle 3:16 pm #64264
L.saraMembroOttobre 12, 2020 alle 3:17 pm #64266
L.saraMembro -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.