Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 5 mesi fa
2 voci
25 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se ti abitui a non applicare alcuna crema sul volto e non usare detergente ma sola acqua penso che non avrai più problemi.

Vanny
    Partecipante

Salve dottore.. dopo quasi una settimana di assenza macchie rosse e screpolature.. e senza usare nessun tipo di crema.. stamani sono in questo stato. Avendo sia la 2s most che la crema lenitiva sempre most.. come mi devo comportare? Perché ancora spuntano queste macchie? Continuo a non capire di cosa si tratta.. dermatite atipica? Seborroica? Couperose..? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

mancano le immagini di oggi.

Vanny
    Partecipante

Ecco le foto

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

anche adesso mancano le immagini, segui le istruzioni del Forum.

Vanny
    Partecipante

Ecco la foto. 

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non importano le etichette , l’importante è guarire e a vere la pelle in ordine. Nel tuo caso penso che le oscillazioni tra dermatite si  o no sia causata dallo stato emozionale, stress, ansia. Per ora, se stai tranquilla,  basta che applichi Crema Lenitiva la sera. 

Vanny
    Partecipante

Noto anche che mi peggiora dal cambiamento meteorologico cioè se capita una giornata di sole e l’indomani invece piove e fa freddo la mia pelle ne risente 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

il tempo metreologico non si cambia 

Vanny
    Partecipante

Ho capito. Quindi continuo con la crema lenitiva ? E la 2s non la devo più usare?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non in questo momento.

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.