Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.

Home Forum Acne giovanile / tardiva Acne tardiva

ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 9 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    ambra82
    Membro

Buonasera mi chiamo Ambra e sono in cura con voi da 5 anni per acne cistica tardiva.una domanda:e’ possibile utilizzare una crema a base di alukina e microsilver oltre all’ uso di glicosal lozione?

Cordiali saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no certo, se usi una crema inibisci l’azione del Micropeeling in più Alukina e Micrislver non aiutano nell’Acne Tardiva anzi la possono far peggiorare. Un caro saluto Prof. M. Monti

ambra82
    Membro

Ok vi ringrazio.continuo con il micropeeling.Nonostante lo eseguo e copro la pelle con argillina sole e non uso alcun cosmetico sulla pelle con il sole e il caldo sento la pelle secca e noto tantissimi comedoni sotto pelle.E’ possibile che il sole mi inneschi questa reazione?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non penso si tratti di comedoni visto che sei sotto Micropeeling e non applichi cosmetici e la pelle secca è positiva perche è la premessa per la rigenerazione , vai vanti così. 

ambra82
    Membro

Scusate i post consecutivi ma non riesco a modificarli

IMG_20200809_110753.jpg

IMG_20200809_110742.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si OK avanti con il Mcropeeling e no cosmetici.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.