-
AutorePosts
-
Agosto 17, 2020 alle 5:24 pm #22504
helenMembroSalve. Con l’estate le macchie solari che avevo e che si vedevano pochissimo (pelle molto chiara) sono notevolmente peggiorate.
Aggiungo anche che quest’anno un po’ di sole che ho sempre evitato per anni l’ho preso , ne sentivo la necessità molto molto forte. Un oretta dopo le 17 10 volte in 2 mesi
Cmq mi trovo al mare e o giro con il burka oppure il sole non lo posso evitare quando non vado in spiaggia
Volevo sapere:
– se il micropeeling combinato si può fare anche in questo periodo di esposizione o cmq a settembre o se bisogna aspettare ottobre
che alternativa si può usare alla Argilina sole come protezione solare. Perchè purtroppo non mi ci trovo proprio (e quindi si, uso una crema solare perchè penso che sia meglio di nulla..o è meglio NON usarlo proprio il solare?
grazie saluti
Agosto 18, 2020 alle 4:19 pm #22506
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, sbagli l’approccio con l’estate, il sole fa bene e non è la cuasa del Melasma quindi esponiti pure. La crema solare invece va evitata del tutto sia perchè imputata nel Melasma sia perchè inibisce il trttamanto Micropeeling Combinato che devi usare anche durante tutta l’estate. E’ importante rimanere aderante al trattamento. Un caro saluto Prof. M. Monti
Agosto 21, 2020 alle 5:24 am #22508
helenMembroLa ringrazio della cortese risposta. La argillina sole la tollero come risultato se non mi infarino come una cotoletta (per rendere l’idea). Tampono tutto il viso senza formare uno strato appunto da “cotoletta”..Però mi domando se messa così sia realmente protettiva
Cordiali saluti
A chi la vorrebbe comprare suggerisco che la dorata- per mia esperienza- va bene per un fototitpo 2 abbronzato (abbronzatura dorata di una carnagione di bionda). La neutra sarebbe troppo chiara
Agosto 21, 2020 alle 3:18 pm #22509
DermaClub StaffAmministratore del forumsi va bene come stai facendo e vedrai che Argillina ti protegge. L’applicazione a ” cotoletta” è riesevato a chi ha problemi con il sole ma il Melasma non è tra queste.
Febbraio 25, 2021 alle 4:03 pm #22510
AnnetteMembroArgillina sole io non mi trovo per niente per il fatto che le macchie non le copre per niente nemmeno mettendone tantissima. Ho delle macchie molto scure purtroppo. Sarebbe bello trovaste il modo di renderla almeno un pò coprente a mio parere.
Febbraio 26, 2021 alle 9:27 am #22512
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi applicare prima Argillina Color e sopra Argillina Sole.
Marzo 12, 2021 alle 2:44 pm #22513
AnnetteMembroIl 26/2/2021 Alle 10:27, DermaClub Staff ha scritto:puoi applicare prima Argillina Color e sopra Argillina Sole.
Ho fatto anche questa prova ma purtroppo la coprenza delle macchie mi risulta ancora del tutto nulla anche abbondando con le quantità.
Marzo 12, 2021 alle 9:14 pm #22514
DermaClub StaffAmministratore del forumpeccato
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.