-
AutorePosts
-
Agosto 26, 2020 alle 7:55 pm #12329
Criby92PartecipanteGentile prof. Monti, dopo un mese e mezzo di Glicosal posso fare un primo resoconto. Innanzitutto la mia pelle ha reagito benissimo, ho iniziato sin da subito con dieci gocce e non ho avuto problemi, né secchezza, né irritazione, considerando anche l’assenza di creme, salsedine e sole sono molto contenta di questo. Mi trovo benissimo con argillina se, nessuna scottatura, continuo a metterla anche se ormai sonl molto abbronzata. Per quanto i risultati io non partivo da acne, però ho molti punti neri e qualche brufoletto. Mi aspettavo un effetto più decisivo dopo quasi due mesi di trattamento e mancanza di trucco da almeno 5 mesi, però è anche vero che mi truccavo tutti i giorni da anni. I due o tre brufoletti al giorno e anche più continuano a uscire come prima del trattamento. Sono da attribuire a una fase ancora iniziale del trattamento o comunque è la pelle che si “ripulisce” ? Mentre molto meglio la lucidità e la texture generale. Grazie per le sue delucidazioni,
Cristina
Agosto 26, 2020 alle 9:38 pm #12334
DermaClub StaffAmministratore del forumdi solito il massimo del risultao lo si ottene tra il secondo e terzo mesi di trttamento poi si decide se continuare, rallentare o sospendere- Questa decisone è legata spopratutto alla decisone di truccarsi ancora o smettre di farlo e di aplicare crme cosmetiche. Un caro saluto Prof. M. Monti
Agosto 26, 2020 alle 9:43 pm #12336
Criby92PartecipantePenso che attenderò almeno un altro mese per trarre delle conclusioni, un mese e mezzo in effetti è poco e partivo con molti punti neri. Questi brufoletti e cistine possono essere una superficializzazione prima della remissione? Non sento la necessità di applicare trucco né creme.
Agosto 27, 2020 alle 2:09 pm #12338
DermaClub StaffAmministratore del forumOK ci aggiorniamo fra un mese o più
Settembre 8, 2020 alle 1:01 pm #12339
Criby92PartecipanteGentile prof. Monti, mi chiedevo se, per potenziare l’effetto del micropeeling in vista dell’autunno fosse possibile aumentare il numero di gocce a 13/15 (la mia pelle risponde già bene a 10/12.), mi sembra esagerato l’uso di Airol poiché non ho acne grave. Grazie,
Cristina
Settembre 8, 2020 alle 9:45 pm #12340
DermaClub StaffAmministratore del forumsi puoi aumentare il numero delle gocce sempre che la pelle le tolleri cioè niente rossore, prurito o eccessiva desquamazione.
Settembre 27, 2020 alle 7:18 am #12343
Criby92PartecipanteGentile la aggiorno sul micropeeling. La situazione è migliorata e sono molto soddisfatta. Ad eccezione di questi ultimi giorni, in cui ho notato un peggioramento sulla fronte (dove non avevo eccessivi problemi), potrebbe essere che ancora si stiano superficializzando i punti neri e le inperfezioni? Sono due mesi e mezzo che uso il micropeeling. Per il resto mi trovo benissimo
Settembre 27, 2020 alle 2:21 pm #12345
DermaClub StaffAmministratore del forumallora va bene anche alla fronte, continua.
Settembre 28, 2020 alle 7:03 pm #12348
Criby92PartecipanteLei è sempre molto gentile, certamente proseguirò con decisione il trattamento. Questi giorni noto un piccolo peggioramento generale,mi chiedevo se fosse legato al cambio di stagione o proprio all’azione del micropeeling (perché mi sembrava di essermi stabilizzata), perché sono a due mesi e mezzo, quindi diciamo che forse non siamo ancora in fase di remissione. Vivo emotivamente bene il trattamento anche se alle volte è un pó frustrante vedere di “tornare indietro”. Ho aumentato le gocce a 13/15 perché la mia pelle risponde benissimo. Potrebbe essere anche questo, chi lo sa.
Settembre 28, 2020 alle 10:44 pm #12350
DermaClub StaffAmministratore del forumil cambiamento stagione incide senza dubbio ma anche l’eccesso di gocce, 7 /10 sono il giusto.
Settembre 30, 2020 alle 8:13 pm #12351
Criby92PartecipanteProverò a ridurre le gocce a 10. Comunque noto pochissima desquamazione, nemmeno inizialmente ne ho avuta. Ma allo stesso tempo ho paura ad introdurre Airol, non ho una situazione grave. Lascerò passare Ottobre per valutare gli effetti, voglio aspettare di aver “raggiunto” 3 mesi di trattamento.
Settembre 30, 2020 alle 10:48 pm #12353
DermaClub StaffAmministratore del forumnon necessariamente si deve vedere la desquamazione.
Ottobre 7, 2020 alle 10:26 am #12355
Criby92PartecipanteOttobre 7, 2020 alle 10:24 pm #12357
DermaClub StaffAmministratore del forumcosa può essere non lo so e l’immagine non aiuta , bene Crema Lenitiva per qualche giorno.
Ottobre 8, 2020 alle 7:35 pm #12358
Criby92PartecipanteGrazie prof. Monti, sembra già essersi risolto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.