-
AutorePosts
-
Novembre 6, 2020 alle 9:55 pm #12387
DermaClub StaffAmministratore del forumInserisci Airol lozione una sera a settimana che serve come rinforzo della cura proprio nei momenti di stress.
Novembre 7, 2020 alle 8:44 pm #12389
Criby92PartecipanteLa ringrazio. Posso proseguire anche con dermaroller una volta a settimana? C’è un ordine preciso per i trw prodotti, glicosal, airol e dermaroller o è indifferente?
Novembre 7, 2020 alle 10:27 pm #12391
DermaClub StaffAmministratore del forumsegui la sequenza Glicosal 6, Airol 1, DermaRoller 1
Novembre 10, 2020 alle 8:45 pm #12393
Criby92PartecipanteGentile, domenica scorsa ho introdotto airol come suggerito da lei (7 gocce per testare come avrebbe reagito la mia pelle) sono rimasta molto soddisfatta sin dal giorno successivo all’applicazione. Segnetti rossi molto attenuati e piccoli brufoletti seccati. In questi due giorni successivi ho usato glicosal. Mi chiedevo se eliminando per questo periodo dermaroller potessi usare airol due volte a settimana, in giorni distanziati, es. domenica e giovedì. Va bene due volte a settimana? So che il sovradosaggio può portare a dermatite sulla cute,perciò se non è possibile usarlo due volte a settimana, continuerò con una. La ringrazio,
Cristina
Novembre 10, 2020 alle 10:25 pm #12394
DermaClub StaffAmministratore del forumdipende tutto dalla sensibilità individuale , puoi provare con dea applicazioni e se sarà troppo basta tornare alla singola.
Novembre 12, 2020 alle 7:52 pm #12396
Criby92PartecipanteGentile prof. Monti, come scritto in precedenza, lunedì ho usato airol per la prima volta. Ieri e oggi sto notando una forte desquamazione, è normale? Ho usato glicosal per 4 mesi e non ho mai notato desquamazione perciò la attribuisco al nuovo prodotto. Non è eccessiva ma comunque evidente. Proseguo normalmente il peeling? Preciso che ho utilizzato glicosal martedì, mercoledì e oggi. Non ho comunque nessun bruciore nell’applicazione di glicosal.
Novembre 12, 2020 alle 10:12 pm #12397
DermaClub StaffAmministratore del forumAirol serve proprio per questo, avanti così
Novembre 21, 2020 alle 8:52 am #12399
Criby92PartecipanteGentile Dott. Monti, oggi nessuna domanda, volevo dirle che grazie al suo consiglio di introdurre Airol una volta a settimana in questo periodo stressante, la pelle è migliorata tanto, mi sta aiutando molto, la ringrazio.
Novembre 21, 2020 alle 11:22 pm #12401
DermaClub StaffAmministratore del forumpassa allora al Combinato con Airol lozione e sospendi il Dermaroller.
Novembre 22, 2020 alle 8:57 am #12402
Criby92PartecipanteSi, avevo già sospeso dermaroller. Sto usando airol il giovedi e la domenica in modo che le applicazioni siano distanziate. Applico dalle 5 alle max 7 gocce. La pelle reagisce bene, si desquama nei giorni successivi ma non eccessivamente e non sento bruciore o altro nemmeno con glicosal. In caso di secchezza visibile applico unguento che mi piace molto. Se poi mi dovessero sembrare troppe due applicazioni scenderò a una.
Novembre 22, 2020 alle 10:27 am #12405
DermaClub StaffAmministratore del forumottimo
Febbraio 15, 2021 alle 9:16 am #12406
Criby92PartecipanteGentile Prof. Monti, eseguo il micropeeling semplice da 7 mesi e il combinato da 2/3 con airol due volte a Settimana a giorni distanziati e mi trovo molto bene. Mai secchezza eccessiva ecc. Ultimamente sto avendo un piccolo peggioramento (allego foto).. È solo legato allo stress? Sto vivendo un periodo stressante, cerco di controllarlo con sport ecc ma comunque lo stress è presente.
Febbraio 15, 2021 alle 11:02 am #12408
DermaClub StaffAmministratore del forumoscillazioni sono da mettere in conto sia per lo stress sai per la stagione , procedi comunque così sperando di potere eliminare presto la mascherina e con essa una parte dello stress.
Febbraio 18, 2021 alle 9:18 am #12409
Criby92PartecipanteSi, diciamo che dopo 7 mesi non me lo aspettavo ma razionalizzando capisco che può essere solo lo stress visto che non uso trucchi, creme ed eseguo il micropeeling combinato. Ma quindi il micropeeling non “annulla” l’effetto dello stress sulla pelle ma agisce solo a livello di pulizia della cute?
Febbraio 18, 2021 alle 10:09 pm #12411
DermaClub StaffAmministratore del forummagari il Micropeeling fosse un antistress accontentati di tenere in ordine la pelle nonostante lo stress.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.