-
AutorePosts
-
Agosto 27, 2020 alle 5:57 pm #22485
Alessandros1622MembroSalve, mi sono venute le prime macchie piccole sugli zigomi a Settembre dell’anno scorso (a luglio e agosto ho avuto un periodo di forte stress) dopo un periodo con cappelli e creme sono aumentati di poco nel tempo. Da tre mesi sto usando glicosal ed argillina sole e le macchie peggiorano.
devo continuare o dovrei usare qualche altra soluzione?
grazie
Agosto 27, 2020 alle 9:21 pm #22488
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, devi usare anche Airol lozione nel Micropeeling Combinato come spiegato sul sito. Ci vorranno molti mesi prima di poter allontanare tutto il pigmento accumulato. Ti consiglio di eseguire il Micropeeling Combinato fino alla prossima primavere inoltrata. Un caro saluto Prof. M. Monti
Agosto 28, 2020 alle 8:31 am #22490
Alessandros1622MembroInnanzitutto, grazie per la sua risposta; airol fa tutta questa differenza?!
Questo trattamento risolve il problema in modo permanente?
ho letto che per risolvere bisognerebbe ribilanciare i melanociti così da fargli produrre la giusta quantità di melanina.
è una cosa vera? Se si come si può fare?
Grazie ancora.
Agosto 28, 2020 alle 10:43 am #22491
DermaClub StaffAmministratore del forumnon si possono “bilanciare” i melanociti , solo le frasi effetto della pubblicità. Avanti con il trattamento
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.